BOYS PIANURESE-CARDITO 3-1: INTERROTTA LA STRISCIA DI 7 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI


<strong>BOYS PIANURESE-CARDITO 3-1: INTERROTTA LA STRISCIA DI 7 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI

PIANURA (NA) – Scontro avvincente al Simpatia di Pianura tra Boys Pianurese e Cardito. Il mister Dello Margio deve fare a meno di Rocco Mugione, assenza importante ma che non intimidisce la squadra. Dopo un inizio molto combattuto e pieno di nervosismo, il Cardito divora il gol del vantaggio con Aversano che innesca Malasomma che a tu per tu con Saggiomo sfiora il palo. Al 28′ assist splendido di Coppeta che imbecca Malasomma molto preciso che non perdona: 0-1. Termina con il vantaggio ospite la prima frazione. Nella ripresa, al 64′ è Petillo a pareggiare il conto su calcio di punizione. Contraccolpo psicologico per i gialloblè che subiscono la rimonta immediata con Polverino dopo un contrasto ed un sospetto fuorigioco. Al 78′ è Capasso a tentare la fortuna dai 30 metri, la conclusione esce di poco sopra la traversa. I nervi molto tesi esplodono all’84’ con una rissa che causa le espulsioni di Bassolino, Brianese (Cardito) e Tortorelli (Boys Pianurese). Allo scadere arriva il tris dei casalinghi con Cacace tra le recriminazioni del Cardito di un ennesimo fuorigioco non fischiato. Termina così con il Cardito che interrompe la striscia di 7 risultati utili consecutivi tra le proteste.

Ufficio Stampa Cardito Calcio
Andrea Murolo

TABELLINO BOYS PIANURESE-CARDITO 3-1

BOYS PIANURESE: Saggiomo M, Carpino (26’st Bauduin), Tortorelli, Corrado, Petillo, Maraniello, Cacace (46’st Aceto G), Manna, Lapillo (23’st Sanges), Polverino, Vacca (11’st Aceto A).

Allenatore: Saggiomo

A disposizione: Nunziata, Imparato, Di Vicino

CARDITO: Viola, Catalano (26’st Ambrosio), Capasso, Esposito, Brianese, Rivetti, Malasomma, Aversano L (33’st Capasso), Coppetta, Marchiello (9’pt Severino), Centanni (22’st Bassolino).

Allenatore: Dello Margio

A disposizione: Milano, Onorato, Grassi, Garofalo

ARBITRO: Antimo Compagnone di Frattamaggiore.

MARCATORI: 21’ Malasomma; 64’ Petillo; 67’ Polverino; 89’ Cacace.

AMMONITI: Sanges, Polverino, Petillo, Bauduin, Centanni, Rivetti, Catalano, Brianese.

ESPULSI: 84′ Tortorelli (BP), Briasese (CC), Bassolino (CC).


Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Codice stradale, previsto rincaro sanzioni nel 2025

A partire dal 1° gennaio, le sanzioni per le infrazioni al Codice della Strada subiranno un aumento del 6%. Questo adeguamento, previsto dall’articolo 195...

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

ULTIME NOTIZIE

È una bella Italia in Belgio

PUBBLICITA