Buccino Volcei le ultime novità di calciomercato


Buccino Volcei la società annuncia le ultime novità per la stagione 2025-2026. Il comunicato stampa ufficiale:

Due riconferme e due volti nuovi per il Buccino Volcei: Sabino Pellecchia e Gianpaolo Carbone vestiranno di rossonero anche l’anno prossimo e le novità in rosa sono rappresentate da Giacomo Esposito e Cristian Noletta.

Pellecchia, portiere classe 2003, si prepara a disputare la sua terza stagione nell’Antica Volcei. Nella sua prima esperienza in rossonero, Pellecchia giocò da portiere titolare, risultando uno dei migliori under del campionato con 13 clean sheet. Nella scorsa stagione, prima di tornare a Buccino nel mercato di dicembre, aveva vestito le maglie della Calpazio in Eccellenza e del Terracina in Serie D, totalizzando 10 presenze.
Carbone, ragazzo del territorio originario di Palomonte, è un centrocampista dinamico capace di destreggiarsi nei ruoli di mezzala, terzino destro ed esterno destro d’attacco. Classe 2004, ha un curriculum a livello giovanile importante, avendo vestito le prestigiose maglie di Salernitana e Potenza (con esordio in C con i lucani), prima del passaggio alla Vibonese in Serie D. Arrivato a Buccino nello scorso mercato di dicembre, ha totalizzato 7 presenze e 1 gol nella metà della scorsa stagione, condizionata da un lungo periodo di inattività.

Esposito, centrocampista classe 2005, è una mezzala box-to-box capace di agire anche sull’out di sinistra come terzino. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ercolanese, riesce ad esordire con i granata in Prima Squadra, dove si fa notare come uno dei migliori under del campionato di Eccellenza. Nella scorsa stagione, Esposito si era diviso tra Ercolanese e Virtus Stabia, totalizzando 1 gol in 19 presenze.

Noletta, classe 2005, è un esterno sinistro d’attacco sgusciante e molto abile nel dribbling che può agire anche come prima e seconda punta. Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, può annoverare esperienze importanti tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Palmese, Battipagliese e Frocalcio.

Si ringrazia LSL Progetto Calcio Management, Scouting, Consulting, Player agent
per la riuscita dell’affare.
La società, nella persona del Presidente Gaetano Del Chierico, dà il bentornato a Pellecchia e Carbone e il benvenuto ad Esposito e Noletta nella grande famiglia del Buccino Volcei.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chievo Verona arriva Pollio

Calciomercato a casa Chievo Verona la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Pollio. Il comunicato stampa ufficiale L’A.C. ChievoVerona è lieta...

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA