Bundesliga: Quinta giornata in Bundesliga che celebra il Bayern. 3-0 fuoricasa allo Schalke. Vincono pure l’Ausburg e il Gladbach.
Bundesliga: La Bundesliga sembra aver ritrovato il vero Bayern. Dopo la bruciante sconfitta ad Hoffenheim, la truppa di Ancelotti ha ritrovato sorrisi e gol. Ieri a farne le spese è stato lo Schalke dell’altro tecnico italiano di questa Bundesliga, Domenico Tedesco. Partita chiusa già dopo il primo tempo con le reti del solito Lewandowski su rigore e Rodriguez. Il terzo sigilo di Vidal al 75′. Per ventiquattro ore Bayern in testa alla Bundesliga attendendo il risultato del Dortmund in transferta ad Amburgo.
Monchengladbach che dopo il pareggio di Lipsia sconfigge lo Stoccarda nei secondi 45′. Doppietta di Raffael (57′, 74′ rig.) e aggancio momentaneo al Hoffenheim con 8 punti.
Di sicuro il Lipsia visto finora non è quello dell’anno scorso. Al WWK Arena basta una rete di Gregoritsch dopo 4′ per condanare la squadra di Hasenhüttl alla seconda sconfitta di questa Bundesliga. Con questa terza vittoria l’Ausburg si trova a ridossa della testa della classifica con dieci punti due in meno del Bayern.
Infine pareggiano Wolfsburg e Brema. Lupi in vantaggio con Origi al 28′. Pareggio dei biancoverdi con Bartels.
Oggi si chiude questa tornata infrasettimanale con tra le altre Amburgo v Dortmund e Mainz v Hoffenheim. Venerdì l’anticipo del 6^ giornata in Bundesliga vedra il Bayern Monaco opposto al Wolfsburg.