Bundesliga: Hoffenheim a picco.

Bundesliga: Sembra finita la magia di Nagelsmann con il suo Hoffenheim che perde ad Amburgo per 3-0. Ancora sconfitto il Colonia.

http://gty.im/879445458

Bundesliga: Con Amburgo e Hoffenheim, Colonia e Hertha si chiude la 13^ giornata di Bundesliga. Giornata che ha visto la sconfitta ieri del Bayern e il pareggio rocambolesco del Dortmund nel derby del Ruhr.

In Amburgo e Hoffenheim, gli uomini di Julian Nagelsmann tenteranno di acquisire i tre punti per rientrare nei primi posti visto i risultati non proprio positivi nelle loro ultime uscite. Di fronte un Amburgo in cerca di punti importanti per lasciare i bassifondi della classifica.

Nell’altra partita il nuovo assalto del Colonia per sfatare la malasorte e acquisire i primi tre punti di questa Bundesliga. Ma di fronte avrà un Hertha con tanta sete di punti visto che anche lei non naviga in acque tranquille con soli 14 punti. Ed è questa fame di punti che fa pendere la bilancia in favore della squadra di Gisdol. A dare tre punti fondamentali all’Amburgo l’autorete di Akpoguma dopo soli 6′ e le reti di Kostic al 75′ e Jung all’88’. Hoffenheim che sembra aver perso la forma d’inizio stagione e che a questo punto deve inseguire la zona Europa. Amburgo che lascia il terz’ultimo posto al Friburgo e può almeno al momento respirare.

Non fanno più notizie le sconfitte del Colonia. Anche oggi la squadra di Peter Stoger cade per l’undicesima volta in questa stagione per mano del Hertha. Alla squadra di Berlino basta un gol per tempo per avere ragione ed uscire con i tre punti dal RheinEnergieStadion. L’autore, Vedad Ibisevic che prima al 17′ con un colpo di testa poi dal dischetto al 64′ coglie la sua doppietta e regala tre punti importantissimi alla sua squadra che sale in classifica all’undicesimo posta con 17 punti in compagnia dello Stoccarda.

http://gty.im/879567372

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arriva un nuovo top sponsor

Juve Stabia arriva un nuovo sponsor il comunicato stampa ufficiale   S.S. Juve Stabia 1907, DS GLASS nuovo Top Sponsor per la stagione 2024/2025 La S.S. JUVE...

Gemitaiz alla Ex Base Nato di Bagnoli con – THE QVC EXPERIENCE TOUR

Un giovedì 18 luglio di fuoco a Bagnoli, Gemitaiz arriva a Napoli, nella sua unica tappa in Campania, alla ex Base Nato di Bagnoli con il suo atteso concerto organizzato da Veragency e Magellano Concerti.

Angri arriva un ex Juve Stabia

Angri è fatta per Selvaggio.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗘𝗖𝗖𝗢...

Tragedia a Torre del Greco. Morto 17enne

La comunità di Torre del Greco scossa da una immane tragedia. Il corpo senza vita di un 17enne é stato rinvenuto nelle acque del mare della Litoranea

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA