Tutti i riflettori su Chicharito Hernandez che manda al tappeto il Mainz. Il Bayern continua la sua marcia in vetta col Dortmund a -3.
Sotto i riflettori ‘Chicharito‘ Hernandez che con la sua seconda tripletta in Bundesliga aiuta il suo Bayer Leverkusen ad ottenere un vittoria in extremis a Mainz per 3-2.
Se ‘Chicharito’ è l’eroe per il Leverkusen, Joshua Kimmich l’ho è per il Bayern Monaco. Il suo gol all’87’ da la quinta vittoria alla squadra di Ancelotti sull’Amburgo.
A -3 dai bavaresi, il Borussia Dortmund che in casa liquida il Friburgo 3-1 il venerdì sera. Le reti del successo dei giallo-neri del solito Aubameyang, Piszczek e Guerreiro.
Al terzo posto troviamo il Borussia M’gladbach a pari merito con il Colonia che deve ancora giocare. I Die Fohlen hanno liquidato con le reti di Stindl e Wendt l’Ingolstadt che rimane terz’ultimo.
Sembra aver smarrito la vittoria l’Hertha Berlino che deve accontentarsi d’un solo punto a Francoforte pareggiando 3-3 con l’Eintracht. Il gol che ha sancito il pareggio per il Francoforte del sostituto Hector nel recupero.
Prima vittoria 2-1 del Werder Bremen che inguaia il Wolfsburg. La vittoria in rimonta è siglata da Thy e Gabre Selassie.
Infine vittoria del Augusta sul Darmstadt con la rete di Finnbogason per la prima vittoria casalinga della stagione.
Oggi si giocano Hoffenheim che ospita lo Schalke 04 e il Colonia che sfida la sorprendente RB Lipsia.