Bundesliga: Il Leverkusen estromette il Lipsia dalla Champions.


Bundesliga: Con la vittoria a Lipsia il Leverkusen aggancia l’ultimo posto sul treno della Champions estromendo lo stesso Lipsia.

http://gty.im/943892308

Tra Lipsia e Leverkusen c’erano punti per la Champions. Ad aggiudicarsi i tre punti sono la squadra delle asperine con un largo successo 4-1 finale. Alla squadra dei tori rossi non basta il vantaggio siglato al 17′ da Stabitzer, il Bayer pareggia al 45′ con Havertz per poi dilagare nella ripresa. La squadra di Hasenhutti si scoglie come neve al sole sotto i colpi di Brandt (51′), Retsos (56′) e Volland (69′).

Con questo successo il Leverkusen sale al quarto posto ultimo disponibile per la qualificazione Champions.  Ma niente è ancora definitivo visto che il distacco con Francoforte e Lipsia è solo di due punti con cinque gare da giocare. La lotta è ancora aperta.

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Gubbio-Lucchese 3-1 Sprofondo rossonero. Gorgone: “Di buono vedo poco, parla il tabellino”

La Lucchese sprofonda, urgono rinforzi in rosa per poter almeno salvare la categoria, che giornata dopo giornata è sempre più a rischio. Anche Gorgone...

Eccellenza: il programma della 17^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 17ª giornata CUOIOPELLI-CASTELNUOVO G. Gabriele Giusti Livorno, coad. da Davide Valeri Firenze Gabriele Checchi Viareggio FRATRES PERIGNANO-FUCECCHIO Tommaso Bulletti Pistoia, coad. da Nicola Mori Livorno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA