Cosa succede al Dortmund


Cade il Dortmund a Leverkusen ma il Bayern non approfitta fermato dal Colonia. Bene RB Lipsia e  Hertha.

 

Prima della sosta il Borussia Dortmund viene sconfitto per la seconda volta in questa stagione dal Bayer Leverkusen ma il Bayern non approfitta fermato in casa dal Colonia.

http://gty.im/612773242

 

Benissimo sia l’Hertha vittorioso sul fanalino di coda Amburgo (che tristezza) e la neo promossa RB Lipsia che regola in casa l’Augsburg.

http://gty.im/611656668

 

Altra squadra che sta facendo bene in quest’inizio di stagione e l’Hoffenheim del giovane tecnico Julian Nagelsmann che con la vittoria in casa del Ingolstadt e vicino ai posti che contano.

http://gty.im/610382112

 

Anonimo per ora la stagione del Wolfburg e M’gladbach mentre finalmente arriva la prima vittoria dello Schalke che trafigge proprio il M’gladbach e lascia le ultime due posizioni. Ma la risalita è ancora piena di difficoltà.

http://gty.im/613002216

 

Alla ripresa la capolista Bayern va a Francoforte che sta andando bene e potrebbe dare molto fastidio agli uomini di Ancelotti.

http://gty.im/611741660

 

Ma il clou della settima giornata sarà sicuramente lo scontro diretto tra Dortmund e Hertha per definire chi può essere l’anti Bayern.

http://gty.im/611800696

 

Leverkusen e Lipsia in trasferta per confermarsi e chissa mai rosicchiare punti a Dortmund e Hertha, Brema e Wolfsburg permettendo.

http://gty.im/611738558

 

Altri incontri da seguire con interesse, il M’gladbach che ospita l’Amburgo con la squadra di casa in cerca di rialzarsi dalla batosta contro lo Schalke e gli ospiti in cerca della prima vittoria. Lo Schalke dopo aver rotto il ghiaccio viaggia verso Augsburg per sfruttare il momento magico. Mentre il Colonia contro l’Ingolstadt penultima e l’Hoffenheim che ospita il Friburgo in cerca di punti pesanti. In Mainz v Darmstadt si gioca per un posto tranquillo.

 

 

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA