Calcio giovanile, le ambizioni della Rari Nantes, Campisi:”Girone competitivo,diremo la nostra”


Grande attesa in casa Rari Nantes in vista dell’inizio della stagione. I gialloblu parteciperanno per la seconda volta di fila al campionato regionale Under 15, grazie alla miracolosa salvezza della scorsa annata.
“Facciamo parte di un girone tosto e di qualità” ha dichiarato il Dirigente Giuseppe Campisi:”Saremo tredici squadre pronte a confrontarsi alla pari. Sicuramente Game Sport, Modica Airone, Ragazzini Generali partono con un passo in più, noi rispettiamo tutti ma non siamo più una matricola. Presentiamo quei 7-8 giovani che hanno compiuto l’impresa della salvezza, abbiamo dei nuovi innesti, ci sentiamo di dire ad oggi che l’obiettivo principale sia la salvezza. Poi chissà. Stiamo lavorando bene, il gruppo sta facendo passi da gigante. Un grosso in bocca al lupo alle società siciliane, particolarmente alle compagini aretusee per un anno di grande fair play e spettacolo”.

La società rarinantina è a lavoro per l’organizzazione del primo evento stagionale, la Premier Cup, 12, 13 e 14 Ottobre 2018.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA