Si alzerà domani il sipario sulla “Summer Cup 2019”, organizzata dal binomio Pozzallo Due-Rari Nantes dal 10 al 12 maggio, a Castalia, in provincia di Ragusa. Nella prima giornata saranno previste le gare di qualificazione mentre in serata verrà presentata ufficialmente la manifestazione, alla presenza del primo cittadino di Pozzallo, dell’amministrazione iblea e del presidente della delegazione di Ragusa, Gino Giacchi.
“Oltre seicento atleti ci delizieranno con i loro sorrisi” ha dichiarato il Presidente della Rari Nantes, Giuseppe Campisi, che poi ha aggiunto:”È una grande emozione organizzare un evento di grande calibro, come questo, insieme agli amici del Pozzallo Due. Rimarco l’importanza che fair-play e divertimento dovranno rappresentare per tutta la kermesse. Partiremo domani con le qualificazioni e la presentazione ufficiale mentre domenica avranno inizio le finali. Non resta che augurare a tutti buon divertimento”.
Alla seconda edizione del torneo, dedicato alle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, hanno aderito, oltre a Rari Nantes e Pozzallo Due anche Siracusa Calcio, Katane Soccer, Catania 1980, Atletico Cassibile, New Modica, Nuova Niscemi, Virtus Avola, Real Gela, New Junior Vittoria, New Team Caltanissetta e Vittoria FC.