Calciomercato a Bitonto ritorna Davide Lavoratti


Calciomercato a casa Bitonto la società annuncia il ritorno di Davide Lavoratti. Il comunicato stampa ufficiale del club:

Torna a Bitonto il centrocampista Davide Lavoratti.
Nuovo arrivo nella famiglia neroverde . Ufficiale infatti l’ approdo a Bitonto di Davide Lavoratti centrocampista barese 2006 nella prima parte delle stagione tesserato con il Canosa. In realtà si tratta di un ritorno ,visto il ruolo decisivo che il ragazzo ha ricoperto nella passata annata per il raggiungimento della salvezza del Bitonto . Nelle scorse ore Lavoratti ha deciso di dire sì alle proposta di rientro alla corte di mister Zinfollino. Nonostante la giovane età Il centrocampista barese mostra subito di avere le idee molto chiare in merito all ‘ obiettivo che vuole raggiungere in questo campionato:”Sono arrivato nuovamente a Bitonto perché è una grande piazza .La tifoseria e’ incredibile,la società e’ molto seria . Sono qui per completare il percorso iniziato nella scorsa stagione .

Pero’ adesso voglio alzare l’ asticella ,dopo aver centrato più velocemente possibile la salvezza desidero con i miei compagni di squadra raggiungere la griglia playoff . Siamo un gruppo importante e stiamo ottenendo risultati straordinari nonostante le problematiche logistiche note a tutti . Dobbiamo continuare su questa strada, affrontare ogni avversario come se fosse una finale di Champions League.

Con il Massafra sarà una gara non semplice ma la nostra voglia di vincere deve essere superiore rispetto ad ogni altra cosa “. Come può accadere ad un nuovo arrivo segue qualche partenza . Brizzi e Fiorito salutano infatti i colori neroverdi e tutta la dirigenza augura ai due calciatori le migliori fortune sportive e non.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

La giornata odierna a Napoli sarà segnata da condizioni atmosferiche variabili, con piovaschi intermittenti che interesseranno in particolare le ore del mattino e del...

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA