Calciomercato a casa CastrumFavara salta la panchina di Mister Terranova


L’ASD CastrumFavara annuncia di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Nicolò Terranova. La decisione, maturata dopo un’attenta analisi degli ultimi risultati sportivi, è stata presa di comune accordo con il tecnico per dare una svolta positiva alla stagione e ritrovare la spinta necessaria verso il traguardo della salvezza in Serie D.

La guida tecnica della prima squadra è affidata momentaneamente a Francesco Fanara, già allenatore in seconda, che dirigerà la sessione di allenamento odierna delle ore 15:00 presso lo stadio “Bruccoleri”.

Al mister Nicolò Terranova va il più sentito ringraziamento della società per la dedizione, il lavoro svolto e la serietà dimostrata quotidianamente. A lui i migliori auguri per il prosieguo della carriera professionale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA