Calciomercato a casa Orvietana novità in entrata


Calciomercato a casa Orvietana la società annuncia Gabriele Lobrano e Riccardo Tilli. Il comunicato stampa ufficiale:

L’Orvietana Calcio è lieta di ufficializzare l’arrivo di Gabriele Lobrano e Riccardo Tilli, due nuovi rinforzi che andranno a potenziare la rosa biancorossa in vista della stagione 2025/2026.

Gabriele Lobrano: Centricampista, classe 2003.
Un profilo giovane, ambizioso e con ampi margini di crescita, pronto a dare energia e fantasia alla mediana dell’Orvietana. Arriva dall’Olbia dove ha messo a referto 12 presenze e 4 assist.

Riccardo Tilli: Attaccante classe 2000, romano, Tilli arriva a Orvieto dopo una stagione 2024/2025 di alto livello con il Tivoli e un recente passato alla Gelbison. Cresciuto tra Serie D e Serie C, ha vissuto un’importante esperienza formativa con la Fermana nel 2023/2024, che ne ha affinato maturità tattica e completezza nel gioco offensivo.
Nonostante la giovane età, Tilli può vantare numeri già significativi: 66 presenze, 22 gol e 10 assist
con la maglia del Real Monterotondo, dimostrandosi decisivo sulla fascia e letale negli ultimi metri.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA