Calciomercato a Vittoria. La società annuncia un nuovo centrocampista. Il comunicato stampa ufficiale:
Manu Solomon Andrews è un nuovo centrocampista del FC Vittoria
Il FC Vittoria è lieto di annunciare l’arrivo di Manu Solomon Andrews, centrocampista classe 2000, che andrà a rinforzare il reparto mediano della squadra biancorossa.
Andrews proviene dal Sambiase, dove ha messo in mostra qualità tecniche e dinamismo, distinguendosi come elemento capace di garantire intensità e visione di gioco. Con il suo innesto, la società prosegue il percorso di rafforzamento della rosa a disposizione del mister, puntando su profili giovani e motivati.
Le dichiarazioni
“Ho scelto il Vittoria perché ho percepito fin da subito un progetto serio e una grande passione – afferma Manu Solomon Andrews –. Voglio mettermi in gioco in una piazza importante e dare continuità al mio percorso, con la convinzione che qui ci siano tutte le condizioni per crescere e toglierci delle soddisfazioni”.
Il Direttore Sportivo Giuseppe Restuccia sottolinea: “Con Solomon Andrews puntiamo su un calciatore che abbina fisicità e qualità in mezzo al campo. Siamo sicuri che la sua voglia di affermarsi e la sua mentalità positiva possano diventare un valore aggiunto per il nostro gruppo”.
Il FC Vittoria accoglie dunque Manu Solomon Andrews, augurandogli il miglior percorso in maglia biancorossa.


