Calciomercato a casa Afragolese la società annuncia il colpo in entrata Ferrara. Il comunicato stampa ufficiale della società:
L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Ferrara, proveniente dalla Sarnese.
Ala sinistra classe 1997, Antonio è un giocatore di grande esperienza, protagonista per molte stagioni in Serie D, categoria nella quale ha saputo imporsi con continuità, incisività e un notevole fiuto del gol. Esterno offensivo completo, abbina qualità tecniche di alto livello a rapidità, intelligenza tattica e un innato istinto nel creare superiorità numerica e occasioni da rete.
In questo avvio di stagione con la Sarnese ha già lasciato il segno nel nostro Girone H, mettendo a referto 2 gol e 2 assist, confermando ancora una volta la sua capacità di incidere con regolarità nella fase offensiva. Il suo cammino in Serie D, costellato da prestazioni solide e tanti gol, testimonia un’identità calcistica matura ed affidabile, ideale per innalzare il livello della nostra manovra.
Con l’arrivo del nostro nuovo “Ciro”, l’Afragolese si assicura eleganza, fantasia e pericolosità costante sulla corsia mancina. Ferrara porta con sé la sicurezza di chi ha già scritto tante pagine importanti e l’entusiasmo di chi vuole continuare a farlo con la maglia dell’Afragolese.
Foto profilo Facebook ufficiale Afragolese


