Calciomercato Afragolese arriva Grimaldi


Calciomercato a casa Afragolese la società annuncia Grimaldi. Il comunicato stampa ufficiale:

L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio Grimaldi, proveniente dalla Palmese.

Centrocampista classe 2007, Claudio è un talento puro del calcio campano, capace di coniugare estro e concretezza. Nonostante la giovane età, ha già fatto il suo esordio in Serie D nella scorsa stagione, dimostrando grande personalità in mezzo al campo. Protagonista assoluto nel campionato Juniores, dove ha messo a segno ben 10 reti, Grimaldi si è distinto per la sua capacità di leggere il gioco con intelligenza, inserirsi con tempismo e rendersi pericoloso negli ultimi metri.

Cresciuto con la palla tra i piedi, è un centrocampista completo, dotato di ottima tecnica, visione e grande spirito di sacrificio. Dinamico, imprevedibile e sempre nel vivo dell’azione, ha mostrato qualità fuori dal comune per la sua età, guadagnandosi la fiducia di tecnici e compagni grazie a un mix di umiltà e coraggio.

Con l’arrivo del nostro nuovo “Joystick”, l’Afragolese si assicura ritmo, controllo e fantasia nella zona nevralgica del campo. Grimaldi porta con sé la leggerezza del talento e la precisione di chi sa muovere il gioco con naturalezza. Siamo certi che il suo percorso in rossoblù sarà entusiasmante, per lui e per tutti i nostri tifosi.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA