Calciomercato Afragolese fatta per Varriale


Calciomercato a casa Afragolese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale:

L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Varriale, proveniente dall’Ancona.

Attaccante classe 1999, Antonio è un giocatore esperto e completo, capace di dare profondità, qualità e peso offensivo grazie a un percorso importante che lo ha visto protagonista ad Ancona, Forlì e Ravenna. Con la sua esperienza, unita a grande tecnica e senso del gol, rappresenta un profilo ideale per arricchire il nostro reparto avanzato.

Per la sua capacità di muoversi tra le difese avversarie con astuzia e colpire al momento giusto, lo abbiamo soprannominato “il Pocho”: simbolo che mostra la sua voglia di segnare, imprevedibilità e capacità di costruire azioni decisive, qualità che siamo certi metterà al servizio della nostra squadra.

Siamo convinti che il suo arrivo porterà concretezza, carisma ed entusiasmo alla rosa rossoblù.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA