Calciomercato Afragolese la società annuncia Zerbo


Calciomercato Afragolese la società annuncia Zerbo. Il comunicato stampa ufficiale:

L’A.C. Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Zerbo, proveniente dal Sambiese.

Attaccante classe 1994, Gabriele è un profilo di grande esperienza e talento, cresciuto calcisticamente nel vivaio del Palermo, con cui ha esordito tra i professionisti mettendo in mostra le sue qualità tecniche e il fiuto del gol. Dotato di grande duttilità offensiva, ha vestito la maglia della Nazionale Italiana Under 17, rappresentando con orgoglio i colori azzurri nelle competizioni internazionali giovanili.

Nel corso della sua carriera ha calcato i campi della Serie C e Serie D con numerose maglie importanti, tra cui Pergolettese, Fermana, Foligno e altre piazze blasonate, mettendo insieme un bagaglio di esperienza che lo rende oggi un attaccante completo e maturo. Zerbo è un giocatore capace di fare reparto da solo, lavorare per la squadra e colpire con freddezza sotto porta. Intelligente nei movimenti, tecnico nel palleggio e generoso nella corsa, ha sempre dimostrato leadership e mentalità vincente.

Con l’arrivo del nostro nuovo “Fantasista”, l’Afragolese si assicura un attaccante di spessore, carisma e affidabilità per affrontare al meglio le sfide della nuova stagione. Gabriele porta con sé la fame di chi non ha mai smesso di credere nel lavoro e la classe di chi ha vissuto il calcio vero, quello che conta. Siamo certi che il suo impatto sarà determinante, in campo e nello spogliatoio.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA