Calciomercato Alessandro Marotta al Benevento


 

Calciomercato l’attaccante Alessandro Marotta ex bomber della Juve Stabia sposa ancora una volta i colori del Benevento. Lo ha annunciato la società Sannita con una nota ufficiale:

Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marotta.
L’attaccante partenopeo arriva dal Giugliano con la formula del trasferimento a titolo definitivo.
Bentornato Alessandro!

Leggi anche calciomercato lega pro

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Note

Il Benevento Calcio, noto semplicemente come Benevento, è una società calcistica italiana di Benevento. Milita in Serie C, la terza divisione del campionato italiano di calcio.

Il primo club locale fu fondato nel 1929, e ad esso ne seguirono vari altri rifondati a più riprese, da ultimo nel 2005 con la corrente denominazione. Nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 ha raggiunto i suoi maggiori successi, riuscendo dapprima ad accedere alla Serie B e successivamente alla Serie A, in entrambi i casi per la prima volta nella propria storia, rappresentando un unicum nella storia del calcio italiano: mai era infatti accaduto che una squadra esordiente in Serie B venisse promossa nella massima serie.[3] Nella stagione 2019-2020 ha conquistato, per la prima volta nella sua storia, il campionato di Serie B alzando la Coppa Ali della Vittoria.

Figura al 72º posto nella graduatoria dei club italiani per tradizione sportiva e, tra i club che hanno militato in Serie A, occupa il 61º posto nella classifica perpetua dal 1929.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA