Calciomercato Alessandro Provazza è una novità a casa Nuova Igea Virtus


La Nuova Igea Virtus piazza un’accelerazione di mercato fondamentale, annunciando l’ingaggio di Alessandro Provazza, giovane e promettente esterno d’attacco. Il classe 2003 si lega al club giallorosso fino al 30 giugno 2026, un chiaro segnale di investimento sul futuro.

Nato a Reggio Calabria, Provazza è noto per la sua velocità e la capacità di saltare l’uomo, caratteristiche che lo rendono una risorsa preziosa sulla trequarti o come mezza punta.

Nonostante la giovane età, il suo curriculum è già ricco: ha giocato con la maglia della sua città, la Reggina, dove nella stagione 2023/24 ha brillato con 6 gol e 4 assist. Vanta inoltre ben 11 presenze in Lega Pro con la Vis Pesaro e una significativa esperienza con il Lamezia Terme.

Il neo-giallorosso, che indosserà la maglia numero 21, ha espresso subito il suo entusiasmo: «Non ho esitato ad accogliere l’offerta della Nuova Igea Virtus.»

Con Provazza, l’Igea Virtus non solo aggiunge qualità, ma anche la grinta di un calciatore pronto a esplodere definitivamente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA