Calciomercato Alex Lieggi trova una nuova porta


L’A.S.D. Rinascita Rutiglianese mette a segno un colpo importante per l’attacco, assicurandosi le prestazioni dell’esterno offensivo Alex Lieggi, classe 1999.

Il giovane ma già esperto attaccante esterno arriva per dare qualità e dinamismo al fronte offensivo granata, portando con sé un bagaglio di esperienze maturate tra Eccellenza e Serie D.

Lieggi, 26 anni, ha costruito la sua carriera tra Puglia e Molise, dimostrando fin da subito il suo valore:

  • Esordio in Eccellenza: Inizia la sua carriera tra i grandi con il Barletta.

  • La Promozione in D: Veste la maglia del Brindisi, sempre in Eccellenza, con cui vince i playoff ottenendo la storica promozione in Serie D.

  • Esperienza Interregionale: Negli anni successivi, milita in Serie D con Olympia Agnonese e Lanciano.

  • Ritorno in Puglia e Vittorie: Rientrato nella sua regione, sposa il progetto del Bitritto Norba in Promozione per due stagioni consecutive. Nella stagione sportiva 2024/2025 ha conquistato i playoff di Prima Categoria con il Noicattaro.

Un percorso che evidenzia la sua capacità di essere decisivo nei momenti chiave della stagione, un elemento fondamentale che la Rutiglianese intende sfruttare per raggiungere i propri obiettivi.

 Le Prime Parole in Granata: “Voglia di far Bene”

Alex Lieggi ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura in maglia granata:

“Vorrei ringraziare la società e il mister per la fiducia. Sono pronto a raggiungere obiettivi importanti con questa maglia. Ho tanta voglia di far bene.”

La Rinascita Rutiglianese accoglie con favore l’arrivo di un giocatore motivato e vincente, augurando ad Alex Lieggi una stagione ricca di successi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA