Calciomercato Alma è del Barletta


Calciomercato a casa Barletta la società annuncia il colpo in entrata Alma. Il comunicato stampa ufficiale della società:

La S.S.D. Barletta 1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giuliano Vincenzo Alma, attaccante esterno classe 1993, proveniente dal Siracusa Calcio.

Calciatore di piede sinistro, Alma è un profilo di grande esperienza per la categoria, capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, in particolare come esterno destro, ala e trequartista offensivo.
Nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Siracusa, Lamezia Terme, Folgore Caratese, Turris, Mantova e Gela, collezionando numerose presenze tra Serie D e Lega Pro.
Reduce da stagioni di alto rendimento, Alma si distingue per qualità tecniche, duttilità tattica e capacità realizzativa, rappresentando un innesto di spessore che va a rinforzare il reparto avanzato biancorosso con esperienza, leadership e personalità.

La società rivolge a Giuliano un caloroso benvenuto a Barletta, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e di squadra con la maglia biancorossa.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Viterbese è fatta per un nuovo giocatore

Calciomercato a casa Viterbese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio: Giuseppe Danieli (classe 1988) è un nuovo attaccante dell’U.S. Viterbese. Giocatore di...

Juve Stabia Padova la direzione di gara

Juve Stabia Padova prossimo appuntamento al Menti. Ecco la direzione di gara Serie BKT, Juve Stabia – Padova: arbitra Zanotti di Rimini La S.S. Juve Stabia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA