Calciomercato a casa Angri la società ha annunciato le ultime mosse in entrata. Il dettaglio con le note ufficiali.
𝗥𝗢𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗗’𝗔𝗩𝗜𝗡𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗖𝗟𝗨𝗕 𝗠𝗔𝗡𝗔𝗚𝗘𝗥
La società comunica l’ingresso nello staff dirigenziale di 𝗥𝗼𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗗’𝗔𝘃𝗶𝗻𝗼, commercialista con la passione per il calcio. Affiancherà il presidente 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗡𝗶𝘂𝘁𝘁𝗮 contribuendo alla gestione del club.
Rosario D’Avino ha un passato nella grande Viribus Unitis presieduta dal papà Antonio. Poi nel mese di gennaio dello scorso anno l’approdo nel Pompei; un’esperienza culminata con la conquista della serie D attraverso i playoff. Adesso il passo successivo con l’ingresso nella gestione della società grigiorossa con l’incarico di Club Manager al fianco del presidente Niutta con l’obiettivo dichiarato del raggiungimento della salvezza.
𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗢 | 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗕𝗔𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗔 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗔 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗔𝗟𝗘
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗕𝗮𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 entra a far parte della rosa grigiorossa. La società presieduta da 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗡𝗶𝘂𝘁𝘁𝗮, attraverso il lavoro del direttore sportivo 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗶 e del direttore tecnico 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗿𝗶𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗼, ha messo a disposizione del tecnico 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗗𝗶 𝗡𝗼𝗹𝗮 il giovane attaccante emiliano nato nel 2000 e proveniente dall’Ugento dove ha collezionato 10 presenze con 2 reti all’attivo.
Ha iniziato nelle giovanili del Bologna per poi vestire le maglie di Sassuolo, Ravenna, Imolese, Castelvedo, Sasso Marcioni, Mezzolara, Progresso, Savoia e Ugento. In totale tra Under 17 A e Serie D (Campionato e Coppa), ha giocato 83 partite siglando 13 reti
𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗢 | 𝗜𝗡 𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗢 𝗝𝗘𝗔𝗡-𝗔𝗥𝗠𝗘𝗟 𝗗𝗥𝗢𝗟𝗘’
𝗝𝗲𝗮𝗻-𝗔𝗿𝗺𝗲𝗹 𝗗𝗿𝗼𝗹𝗲̀ è un attaccante dell’Angri. La società presieduta da 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗡𝗶𝘂𝘁𝘁𝗮, attraverso il lavoro del direttore sportivo 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗶 e del direttore tecnico 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗿𝗶𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗼, ha chiuso un importante colpo di mercato concludendo l’accordo con il 27enne attaccante ivoriano.
Nato nel 1997, Drolè è arrivato in Italia nel 2015 vestendo la maglia del Perugia. Poi esperienza in Turchia con l’Antalyaspor e l’Umraniyespor. Nel 2019 si trasferisce in Spagna nel Las Palmas per poi spostarsi a Cipro con il Doxa Katokopias. Ritorna in Italia nel 2022 per vestire la maglia del Fano. Ancora una parentesi in Romania con il Botosani ed infine al L’Aquila 1927 prima di diventare un calciatore grigiorosso.
In Italia ha collezionato 30 presenze in Serie B e 24 in Serie D. All’estero 24 presenze in SuperLig, 19 in 1.Lig, 12 in Superliga. In totale ha giocato 140 partite siglando 24 reti e fornendo 15 assist.