Calciomercato Antonio Petitti è pronto per una nuova avventura


Calciomercato Antonio Petitti è un nuovo giocatore a casa Virtus Palese calcio. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il colpo in entrata :

Virtus Palese Calcio comunica di aver tesserato Antonio Petitti (31.10.1997, Bari), attaccante che entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di mister Maurelli per la stagione 2025/26.

Calciatore di grande esperienza e duttilità offensiva, Petitti si distingue per rapidità, tecnica. Attaccante esterno moderno, sa interpretare diverse soluzioni nel reparto avanzato, unendo qualità individuali e disponibilità al lavoro di squadra.

Cresciuto nel settore giovanile del Matera Calcio, ha esordito in Lega Pro nella stagione 2015/16 proprio con la maglia lucana. Successivamente ha vestito le maglie di Bisceglie (Serie D e Lega Pro), Molfetta, Corato, Isernia, Fortis Altamura, e Martina, dove ha disputato due stagioni tra Eccellenza e Serie D. Nelle ultime stagioni ha giocato con Bisceglie (2023/24) e Bitonto (2024/25), confermandosi come profilo di grande affidabilità e rendimento costante.

La Virtus Palese Calcio dà il benvenuto ad Antonio Petitti e gli augura il meglio per questa nuova avventura in maglia rossoblù.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA