Calciomercato Antonio Strazzullo è una novità importante a casa Brusciano. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:
Antonio Strazzullo è un nuovo giocatore del Città di Brusciano. Classe 2003, ha esordito con la nuova maglia nella gara contro il Casoria. Capace di incidere tra le linee e di creare la superiorità numerica grazie alla sua imprevedibilità e fantasia, può ricoprire tutti i ruoli sulla trequarti offensiva.
Antonio è cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Benevento, in seguito ha maturato esperienze importanti in Serie D con San Giorgio, Savoia, Nocerina e Mariglianese, ed in Eccellenza con Savoia ed Aversa.
Una trattativa lampo, condotta prima dal direttore sportivo Pietro Riglia e definita successivamente dal presidente Riziero Corrado Ruopolo, che coglie l’occasione per ringraziare l’Alvignano per la disponibilità e la collaborazione mostrata.
Le prime parole: “Sono molto contento di essere venuto a Brusciano. Nonostante inizialmente avessi altre intenzioni, il direttore mi ha convinto sin da subito, mostrandomi il loro progetto. Non avrei potuto fare scelta migliore.”


