Calciomercato Benjamin Loza è della Vibonese


Calciomercato a casa Vibonese la società annuncia Riccardo Correnti. Il comunicato stampa ufficiale che da il welcome al calciatore:

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Benjamin Loza. Giovane difensore centrale argentino di grande prospettiva, Loza arriva a Vibo per rafforzare il reparto arretrato con qualità, fisicità e personalità.
Nato l’8 settembre 2005, il difensore argentino con passaporto italiano vanta una formazione di altissimo livello. Cresciuto nella prestigiosa “cantera” del Villarreal, una delle scuole calcio più rinomate d’Europa, ha lasciato l’Argentina a 16 anni per trasferirsi in Spagna e completare la sua formazione nel club giallo. Successivamente è approdato in Italia, disputando due stagioni in Serie D con Canicattì e Nissa, dove ha dimostrato grande maturità e senso del gol per un difensore. Alto 1,84 metri, Loza è un centrale moderno e completo, abile nell’uno contro uno e dotato di grande aggressività. Può giocare anche come terzino sinistro o mediano, garantendo versatilità tattica.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA