Calciomercato a Boys Caivanese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:
La Boys Caivanese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, classe 1995, 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐀𝐫𝐢𝐞𝐥 𝐓𝐨𝐦𝐚𝐬𝐢𝐧.
Nato a Pilar, nella provincia di Buenos Aires, di origine italiane, con i nonni originari di Udine, è un nuovo calciatore gialloverde, un vero jolly di centrocampo con un grande bagaglio d’esperienza.
In Argentina ha militando stabilmente in seconda e terza serie argentine con il Club Atletico Estudiantes (serie B argentina) dove ha giocato tra il 2015 e il 2017 per poi ritornarci nuovamente fino al mese di dicembre nel 2018. Tra il 2017 e il 2018 ha sposato anche la causa del Club Atletico Ferrocarril Midland (serie C argentina).
In Italia al Napoli United ha ottenuto un quarto posto in Eccellenza conquistando l’accesso ai playoff, ed al Mestre, ha vissuto una importante avventura in Serie D.
Nel 2024 ha lottato per la promozione in Serie D con la maglia del Pompei, mentre lo scorso anno ha infuocato Ischia col suo campionato al Real Forio.


