Calciomercato Brunetti è della Vibonese


Calciomercato a Vibonese la società annuncia il colpo in entrata Brunetti. Il comunicato stampa ufficiale del club:

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Domenico Brunetti. Centrale difensivo di grande esperienza e solidità, Brunetti arriva a Vibo per rinforzare il reparto arretrato con fisicità, personalità e leadership.
Nato a Trebisacce il 23 settembre 1995, il difensore vanta un curriculum di oltre 210 presenze tra Serie C e Serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce e del Chievo Verona, con cui ha esordito nel 2013/14, ha poi militato in numerose piazze importanti tra cui Martina, Reggina, Roccella, Cassino, Palmese, Lavello, Avezzano, Licata, Città di Castello e Follonica Gavorrano. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Taranto, prima della recente risoluzione consensuale.
Alto 195 cm, Brunetti è un difensore centrale imponente e affidabile, dotato di grande senso della posizione e capacità di lettura del gioco. Un profilo di esperienza e carisma per la difesa rossoblù.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA