Calciomercato alcune news delle ultime ore in entrata ed uscita per molti team
L’U.S.Angri 1927 rende nota la rescissione consensuale con l’atleta Raffaele D’Orsi.
La società augura a Raffaele le migliori fortune nel prosieguo della carriera e lo ringrazia per l’impegno mostrato in questi mesi.
L’Acd Santa Maria la Carità comunica la rescissione contrattuale con l’attaccante Ciro Maravolo, la società ringrazia il calciatore per l’impegno e la professionalità profusa in questa prima parte di stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della propria carriera.
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Raffaele Maresca.Raffaele, classe 2002’, arriva dalla serie D avendo disputato la prima parte di stagione con la Gioiese.
Cresciuto nel settore giovanile del Bologna passa poi al Cosenza dove ha collezionato 2 presenze in serie B.Nelle passate stagioni ha giocato, sempre in serie D da protagonista nella Casertana, Livorno e nel Sorrento dove ha vinto il campionato lo scorso anno.
Centrocampista di qualità, Raffaele sarà un giocatore importante per il centrocampo abatese.
Il Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ciro Maravolo.Ritorno di fiamma per l’attaccante 2002, che ha già vestito la casacca giallorossa nella passata stagione, siglando 5 reti in metà stagione.
La S.S.
Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘02, Stefano Selvaggio.A Stefano vanno i ringraziamenti per quanto fatto e i migliori auguri per il futuro.
Il calciatore giocherà con il Portici:
Il Portici 1906 rende noto di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Stefano Selvaggio
Centrocampista centrale classe 2002, è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia – 19 presenze in Primavera 2 B – e ha esordito in Coppa Italia con la prima squadra nella stagione 2020/21.La stagione successiva il passaggio al Sorrento: due annate importanti scendendo in campo 30 volte in serie D e partecipando alla promozione in serie C
La società tutta dà il benvenuto e fa un grande in bocca al lupo al neo acquisto porticese