Calciomercato Castel Volturno arriva un ex Savoia


Calciomercato a casa Castel Volturno la società annuncia un ex calciatore del Savoia. Il comunicato stampa ufficiale:

Il Castel Volturno Calcio annuncia l’ingaggio di Vincenzo Imbimbo

Il Castel Volturno Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Vincenzo Imbimbo, classe 2000.

Nato a Napoli, Imbimbo è un centrocampista centrale di piede destro, dotato di intelligenza tattica e grande capacità di interdizione, con importanti esperienze alle spalle nonostante la giovane età. Ha vestito le maglie di Portici, Puteolana, Vico Equense, Alto Casertano e Savoia. Nella scorsa stagione ha militato nel Pomigliano, dove ha confermato le sue doti tecniche e la sua affidabilità in mezzo al campo.

Con questo innesto, la società rinforza ulteriormente il reparto di centrocampo, puntando su un profilo giovane ma già rodato in contesti competitivi.

A Vincenzo va il nostro più caloroso benvenuto nella famiglia del Castel Volturno Calcio, con l’augurio di una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali e di squadra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA