Calciomercato colpo importante ad Agrigento


Calciomercato a casa Akragas. La società ha reso noto il nuovo bomber con una nota ufficiale

Comunicato Stampa

L’Akragas mette a segno un colpo da maestro: arriva il centravanti serbo Ognjen Mudrinski

L’Akragas è lieta di annunciare l’ingaggio del centravanti serbo Ognjen Mudrinski, classe 1991. Il giocatore arriva dal Mladost GAT, club della Prva Liga Srbija (seconda divisione del campionato serbo), portando con sé un bagaglio di esperienza e successi maturati in vari campionati europei di alto livello.

Mudrinski vanta un percorso di spessore, avendo militato nella prima divisione dei campionati serbo, svizzero, polacco, croato e sloveno. Tra i suoi successi più importanti spicca la vittoria del campionato sloveno nella stagione 2021-2022 con il Maribor, dove si è distinto come capocannoniere, segnando ben 17 reti.

A livello internazionale, Mudrinski ha indossato la maglia della Nazionale serba Under-21, realizzando 2 gol in 5 presenze nel 2012.

L’operazione, chiusa dal direttore sportivo Giuseppe Cammarata, è stata accolta con entusiasmo dal presidente Emanuele Canzonieri, dai dirigenti e da mister Giancarlo Favarin.

Con questo prestigioso acquisto, l’Akragas intende rafforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo.

Benvenuto, Ognjen Mudrinski!

Ufficio Stampa Akragas

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA