Calciomercato a casa Vittoria la società annuncia un colpo importante in entrata. Il comunicato stampa ufficiale:
Colpaccio da 90 in casa Vittoria. Domenico Mistretta è un nuovo attaccante biancorosso
Vittoria, 20 agosto 2025 — Il FC Vittoria è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Domenico Mistretta, nato a Salemi nel 1997. Con un passato importante tra le fila di club come Trapani, Potenza, Marina di Ragusa, Città di Sant’Agata e Gladiator, Mistretta porta con sé esperienza, tecnica e grande fiuto del gol.
Il giocatore nell’ultima stagione ha vinto la Coppa Italia con lo Sciacca e il Campionato con Athletic Palermo trasferitosi a gennaio realizzando 6 reti , adesso ha scelto il progetto del FC Vittoria per rilanciarsi e contribuire con la sua qualità al reparto offensivo. Conosciuto per la sua rapidità, intelligenza tattica e capacità di finalizzazione, Domenico rappresenta un rinforzo di valore per la squadra guidata da mister Campanella .
Il Direttore Sportivo ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di accogliere Domenico Mistretta. È un profilo che cercavamo da tempo: ha fame, esperienza e una grande voglia di dimostrare il suo valore. Siamo certi che farà la differenza.”
Dichiarazione del giocatore:
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura con il FC Vittoria. Ho sentito subito fiducia e voglia di costruire qualcosa di importante. Darò tutto me stesso per ripagare la società e i tifosi, con impegno, sacrificio e, speriamo, tanti gol. Non vedo l’ora di scendere in campo e lottare per questi colori.”
Un altro colpo targato FC Vittoria, frutto della dirigenza, sempre attenta a costruire una rosa competitiva e a regalata ai tifosi i migliori talenti della categoria, in vista già della prossima settimana che si inizierà a fare sul serio con l’impegno di coppa.
Adesso tocca ai tifosi riempire gli spalti


