Calciomercato due saluti a casa Real Normanna


Calciomercato a casa Real Normanna la società annuncia un doppio saluto. Il comunicato stampa ufficiale:

La Real Normanna comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con i calciatori Salvatore Elefante e Cristian Galano.

Arrivato a stagione in corso, Salvatore Elefante ha collezionato 12 presenze ufficiali con la maglia della Real Normanna, mettendo a disposizione della squadra professionalità e impegno per tutta la durata della sua esperienza in granata.

Cristian Galano chiude il suo percorso con 11 presenze, impreziosite dal gol decisivo nell’1-0 ottenuto allo Stadio “Bisceglia” di Aversa contro il Pompei, rete che resterà un momento significativo della stagione.

La società ringrazia entrambi i calciatori per la disponibilità, il lavoro svolto e per quanto dato ai colori granata, augurando loro le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA