Calciomercato due Under a casa Acerrana


Calciomercato a casa Acerrana la società annuncia due colpi giovani per la prossima stagione:

La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare l’arrivo di Joshua Osatohanmwen Osagie e di Vincenzo De Simone.

Joshua Osagie, classe 2005, è un esterno che può agire sia a destra che a sinistra. Cresciuto tra le file del Tritium e della Giana Erminio, nell’ultima stagione ha disputato 24 partite con la maglia dell’Imperia con cui ha segnato anche una rete.

De Simone, classe 2006, è un terzino destro e proviene anche lui dall’Imperia con cui ha giocato ben 40 partite condite da 2 gol e 2 assist. De Simone è cresciuto con la casacca dello Spezia con cui ha militato fino all’under-17.

Una doppia operazione che è stata possibile grazie alla collaborazione tra Zeta Sport, nella persona di Valentino Sidella e la società granata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA