Calciomercato Ebolitana arriva il primo colpo della stagione 2025-2026


Calciomercato Ebolitana la società piazza il primo colpo in entrata, il comunicato stampa ufficiale:

Primo acquisto dell’Ebolitana Calcio: parte fortissima la campagna acquisti voluta dal presidente Francesco D’Addino con il presidente onorario Cosimo De Vita, per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione di Eccellenza. L’attenzione si concentra sulla volontà di rafforzare il roster con innesti di qualità ed esperienza, e il primo colpo è arrivato con una vera e propria bomba di mercato annunciata dal direttore sportivo Ramon Taglianetti.

Si tratta del difensore tedesco Aaron Akrapovic, un elemento di grande livello che si aggiunge alla rosa biancoazzurra. Akrapovic, classe 1994, vanta un curriculum ricco di successi e di esperienze importanti nel calcio italiano. Ha vinto tre campionati di Eccellenza con Afragolese, Acerrana e Mariglianese, dimostrando grande costanza e capacità di leadership in campo. Ex giocatore di Lega Pro, ha vestito le maglie di Messina, Tuttocuoio, e ha maturato anche esperienze in Serie D con Igea Virtus ed Hintereggio, oltre al settore giovanile della Reggina.

Il direttore sportivo Ramon Taglianetti si è detto entusiasta di questo acquisto, che rappresenta un vero e proprio investimento di qualità. “Aaron è uno dei migliori difensori della categoria, un elemento che ci darà sicurezza e solidità nel reparto arretrato. Abbiamo lavorato duramente per portarlo a Eboli, e sono certo che sarà un punto di riferimento per il nostro team, agli ordini del mister Egidio Pirozzi”, ha dichiarato.
Il presidente Francesco D’Addino con il presidente onorario Cosimo De Vita, hanno spinto fortemente per questa operazione. È solo il primo passo di una strategia ambiziosa. Insieme ai collaboratori Cono di Candia e Gerardo De Vita, il ds Taglianetti sta valutando altri importanti colpi di mercato, con l’obiettivo di allestire una rosa competitiva, in grado di lottare per le posizioni di vertice nel campionato di Eccellenza.
L’entusiasmo della piazza cresce giorno dopo giorno, e tutti sono pronti ad affrontare questa nuova sfida con determinazione ed ambizione. L’Ebolitana si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2025/2026, anno del centenario desiderosa di scrivere un nuovo capitolo di successi per risalire nel calcio che conta.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA