Calciomercato Ebolitana la società annuncia delle news per il prossimo campionato. Il comunicato stampa ufficiale:
Il Direttore Sportivo Ramon Taglianetti, ha messo a segno due colpi di mercato per rafforzare la rosa della squadra. Con la collaborazione dei suoi fidati collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, Taglianetti ha portato ad Eboli due giovani promesse.
Si tratta di Mario Mele, classe 2006, attaccante esterno proveniente dalla Gelbison, con presenze in serie D, e di Francesco Orrico, classe 2007, centrocampista anche lui ex Gelbison.Entrambi i calciatori sono già a disposizione del mister Egidio Pirozzi.
La dirigenza si è detta molto soddisfatta di queste operazioni, considerate strategiche per il futuro del club. Il presidente Francesco D’Addino, ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo dei due talenti, sottolineando l’importanza di investire nei giovani. L’onorario Cosimo De Vita si è associato a D’Addino, ed ha lanciato l’invito agli sportivi a partecipare alle celebrazioni per il centenario del club, che inizieranno il 6 agosto al Dirceu alle ore 18.30.
L’evento rappresenta un momento di grande festa e di condivisione tra tifosi, giocatori e dirigenza, per celebrare un secolo di storia e successi.


