Calciomercato Ebolitana la società annuncia altri due colpi


Calciomercato Ebolitana la società annuncia altri due colpi in entrata. Il comunicato stampa ufficiale:

L’ Ebolitana calcio 1925 si prepara a rinforzare ulteriormente la propria rosa con due nuovi arrivi, frutto di un lavoro meticoloso e strategico del direttore sportivo Ramon Taglianetti, affiancato dai suoi preziosi collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita.
Dopo aver già messo a segno importanti operazioni di mercato, la società biancoazzura ha perfezionato due acquisti che rafforzano il reparto difensivo e quello centrale, fondamentali per il progetto della squadra di mister Egidio Pirozzi.

Il primo è Cosimo Chiumiento, difensore ebolitano classe 2003, che vestirà la maglia dell’Ebolitana dopo un’esperienza in Promozione con il Campagna. Dotato di buona tecnica e senso della posizione, Chiumiento rappresenta un elemento di esperienza ed affidabilità.
Il secondo acquisto è Christian Giannattasio, centrocampista classe 2006 proveniente dalla Sanseverinese, anch’egli in Promozione. Giovane e dinamico, Giannattasio porta freschezza e energia al centrocampo, con l’ambizione di crescere e contribuire al successo della squadra.
La società, guidata dal presidente Francesco D’Addino e dall’onorario Cosimo De Vita, sta lavorando con grande impegno per allestire una formazione competitiva.

L’obiettivo principale è quello di mantenere alta la qualità del gioco e di puntare a posizioni di vertice in Eccellenza, in un anno speciale come quello del Centenario della società. La volontà è quella di celebrare questa ricorrenza storica con una squadra che possa regalare emozioni ai tifosi e portare avanti con orgoglio la tradizione e la passione per questi colori.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA