Calciomercato a casa Ercolanese la società annuncia il colpo in entrata Salvatore Elefante. Il comunicato stampa ufficiale del club con tutti i dettagli:
La 𝙎𝙎𝘾 𝙀𝙍𝘾𝙊𝙇𝘼𝙉𝙀𝙎𝙀 𝟭𝟵𝟮𝟰 è lieta di annunciare l’ingaggio di Salvatore Elefante, attaccante classe 1995, che entra ufficialmente a far parte della famiglia granata.
Giocatore duttile e di grande esperienza, Elefante è un profilo offensivo completo, capace di ricoprire tutte le posizioni del reparto d’attacco, mettendo a disposizione della squadra qualità, intelligenza tattica e senso del gol.
Arriva dalla Real Normanna, dopo aver maturato un percorso importante in piazze prestigiose come Afragolese, Acerrana, San Marzano, Portici, Team Nuova Florida e Villafranca tra le altre.
L’operazione rappresenta un vero e proprio colpo di mercato: la società granata unitamente al ds Orlando Stiletti ha infatti battuto la concorrenza di altre squadre, lanciando un segnale chiaro, quello di credere nel progetto ed investire con convinzione senz’alcuna intenzione di mollare.
A Salvatore va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società, con l’augurio di vivere insieme una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni, gol ed emozioni da vivere con il popolo granata
Foto Profilo Facebook ufficiale Ercolanese


