Calciomercato Gelbison altro arrivo nella rosa


Calciomercato a casa Gelbison la società annuncia un nuovo colpo in entrata.

La Gelbison è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Giovanni Pompameo, classe 2007, che ha firmato il suo primo contratto con in rossoblù.

Nato a Rocca Imperiale, Pompameo è un centrocampista moderno, duttile e con ottime qualità tecniche, impiegabile sia da mezz’ala che da esterno. Cresciuto calcisticamente nello Sporting Corigliano, ha maturato esperienze significative nei settori giovanili della Vibonese e del Taranto, dove ha compiuto il definitivo salto di qualità.

Lo scorso anno ha coronato il sogno dell’esordio tra i professionisti, dimostrando grande determinazione e voglia di emergere.

Il giovane calciatore calabrese, apprezzato non solo per le sue doti atletiche ma anche per la serietà e la dedizione al lavoro, ha tutte le carte in regola per crescere ulteriormente e dare il suo contributo alla causa rossoblù. La Gelbison punta con decisione su di lui, inserendolo in un progetto tecnico che valorizza i giovani e guarda al futuro con fiducia e ambizione.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA