Calciomercato la Gelbison protagonista con due colpi in entrata, il dettaglio nel comunicato ufficiale:
Arriva dal Sangiuliano City il nuovo colpo di mercato della Gelbison che si è assicurata il giovane portiere Giuseppe Cervellera.Classe 2004, l’estremo difensore pugliese ha indossato anche le maglie di Sorrento e Brindisi.
E proprio nel settore giovanile biancoazzurro è cresciuto, prima del passaggio in prestito per una stagione al Deghi dove a soli 16 anni ha disputato l’intero campionato da titolare.Un innesto sicuramente prezioso per la squadra di mister Alessandro Erra.
Le sue prime dichiarazioni in rossoblù
“Sono felicissimo di essere arrivato alla Gelbison e sono pronto a giocarmi le mie carte.
Non vedo l’ora di iniziare a lavorare”.
Secondo colpo di mercato
Ancora un rinforzo per la rosa di Mister Alessandro Erra.La società annuncia di aver chiuso l’accordo con il talentuoso calciatore Daniel Ferrante.
Il centrocampista classe 2005, nonostante la giovane età vanta una importante esperienza tra i professionisti.Cresciuto nelle giovanili del Modena, nel 2021 viene selezionato per far parte della squadra giovanile del Bologna Sub 17.
In questa stagione, nel Campionato Nazionale Under-17, Ferrante dimostra subito il suo valore, giocando in ben 23 partite.Con la maglia del Bologna Under 18 disputa diverse stagioni indossando la fascia da capitano.
La sua abilità e impegno non passano inosservati e nel 2023 viene selezionato per rappresentare la squadra della Serie D della Corticella.Le sue prime dichiarazioni:
“Ringrazio il Presidente Puglisi per aver creduto nelle mie potenzialità.
Sono pronto a scendere in campo e a dare il mio contributo al progetto rossoblù.Sarà un onore per me indossare la maglia una storica società”.