Calciomercato: La Polisportiva Rocchese ha annunciato un importante rinforzo nel proprio organigramma dirigenziale: Gianluca Cirillo è il nuovo Direttore Sportivo del club.
Cirillo, proveniente dal Pompei Soccer, porta con sé un significativo bagaglio di esperienza maturata tra i campionati di Eccellenza e Promozione. La società ha dato un caloroso benvenuto al Direttore, augurandogli il meglio sia a livello professionale che personale.
Il neo-Direttore Sportivo ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta della Rocchese, nonostante le numerose offerte ricevute:
“Ringrazio innanzitutto la società Rocchese per avermi dato questa possibilità. Dopo un piccolo periodo di riflessione e dopo aver ricevuto tante chiamate tra Eccellenza e Promozione, ho scelto di unirmi alla causa della Rocchese poiché dopo un confronto con la società abbiamo appreso di avere le stesse idee a medio lungo termine tra prima squadra e settore giovanile (sottoetà).”
Un altro elemento cruciale che ha convinto Cirillo è stato il sostegno della piazza:
“Un altro motivo che mi ha spinto ad accettare la Rocchese è la sua tifoseria, una che in Promozione non ha proprio senso di esistere per via del suo calore e dei tanti tifosi al seguito della squadra, forse nemmeno in Serie D c’è una tifoseria del genere.”
Lavoro e Umiltà per un Futuro Sostenibile
Cirillo ha subito indicato la rotta da seguire, puntando sul binomio tra gioventù e umiltà: “Ora bisogna lavorare a testa bassa e con umiltà: siamo una squadra giovane insieme ad uno staff giovane che ha tanta voglia di fare bene.”
L’obiettivo è duplice: gettare le fondamenta per il domani e recuperare terreno nel presente. “Stiamo buttando giù le basi per il futuro, ma nell’attuale abbiamo tanta voglia di recuperare i punti persi all’inizio e di creare un modello sostenibile sia per il presente che per il futuro. Forza Rocchese!” ha concluso il Direttore Sportivo, pronto a mettersi al lavoro per la causa gialloblù.


