Calciomercato Gianmarco Summa ritorna a Reggio Calabria


Calciomercato la Reggina ritrova il suo numero uno Gianmarco Summa. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Gianmarco Summa, che si lega al club fino al termine della stagione con opzione di rinnovo.

Classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Torino, Summa approda alla Reggina nella stagione 2023/24, dove prende parte a diversi campionati giovanili. Successivamente veste le maglie di Lucchese e Fidelis Andria, proseguendo il proprio percorso di crescita.

Alla Reggina ritrova il preparatore dei portieri Stefano Pergolizzi e il collega di reparto Antonio Lagonigro, con cui aveva condiviso l’esperienza nel campionato Primavera.

Indosserà la maglia n. 30.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA