Il Portici 1906 è pronto ad annunciare l’ingresso di Alfredo Russo come Content Creator ufficiale per la stagione sportiva 2025/2026. Il comunicato stampa ufficiale:
Alfredo ha iniziato il suo percorso nel 2021 con l’Atletico Portici, curando la comunicazione della scuola calcio. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua, unendo fotografia, grafica e narrazione sportiva.
Ha maturato esperienze significative a livello nazionale e internazionale, realizzando progetti importanti nel calcio non vedenti sia in Romania che a Sanremo.
Fondamentale la sua tappa alla Scuola Calcio Emanuele Troise, con cui ha seguito eventi di rilievo nazionale come il prestigioso Torneo Selis in Sardegna per due anni di fila e la competizione del Lodigiani a Roma, contribuendo con contenuti che hanno ottenuto visibilità e riscontro.
Nell’ultima stagione ha collaborato anche con la Real Puteoli e ha partecipato ad attività social e fotografiche con i Napoli Creators, squadre amatoriali come Lago Patria (Terza Categoria) e realtà di calcio a 5 Serie D.
Promotore dei valori di sport, inclusione e comunità, ha portato avanti progetti con la Virtus Vesuvio a Torre del Greco e con la community ACP, lavorando per unire giovani e passione attraverso contenuti coinvolgenti e innovativi.
Il suo lavoro sarà centrale per raccontare l’identità, lo sviluppo e il cuore della prima squadra, dell’Accademia e di tutto ciò che riguarda il Portici 1906.


