Calciomercato il ritorno a casa di Giovanni Zito


Calciomercato ritorna alla Vogherese Giovanni Zito. La società ha annunciato la chiusura della trattativa con un comunicato stampa ufficiale:

Il figlio prodigo torna a casa: classe 2003, trequartista di grande qualità, capace di unire tecnica, corsa ed estro, cresciuto nel vivaio biancorosso e forgiato dalle sfide lontano. Dopo le esperienze nelle giovanili di Accademia Pavese, Cimiano e Monza – fino alla Primavera 1 – ha disputato stagioni in Serie D con l’Alcione e l’ultimo anno con la nostra maglia, totalizzando 34 presenze.
Oggi rientra con la fame, la grinta e l’amore di chi porta questi colori nel sangue. Non è solo un ritorno, ma una promessa: emozioni, gol e sacrificio al servizio della squadra.
L’AVC VOGHERESE 1919 non è una maglia.
È casa.

Foto profilo Facebook ufficiale Vogherese

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA