Calciomercato a casa Gelbison la società annuncia Joao Afonso Paula Da Silva. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il nuovo colpo in entrata:
Esperienza, forza fisica e carisma internazionale per la difesa rossoblù: la Gelbison accoglie Joao Afonso Paula Da Silva, nuovo pilastro del reparto arretrato, proveniente dalla Lucchese 1905.
Classe 1997, originario di Coimbra (Portogallo), Joao Afonso è un difensore mancino di grande struttura fisica e solidità, con esperienze importanti sia in Italia che all’estero.
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Udinese, Virtus Entella e Palermo (con cui ha vinto la Supercoppa Primavera), ha debuttato tra i professionisti nella stagione 2018/2019 con il Trapani Calcio, collezionando 20 presenze tra Serie C e Serie B e contribuendo alla promozione del club siciliano.
Successivamente ha vestito le maglie di Bisceglie (Serie C), FC Messina (Serie D) e Olhanense in Portogallo, prima di tornare in Italia con Fasano, Lamezia Terme, Chieri e Akragas
Difensore esperto, tecnico e dal buon senso della posizione, Joao Afonso Paula Da Silva arriva alla Gelbison per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister Agovino, portando con sé esperienza, carisma e duttilità tattica.
Foto profilo Facebook ufficiale Gelbison


