Calciomercato Juve Stabia: Meroni possibile arrivo per la difesa di Abate


Il calciomercato della Juve Stabia entra nel vivo e, dopo le prime mosse, il club campano sembra essere a un passo da un colpo importante in difesa: Andrea Meroni, roccioso centrale ex Pisa e attualmente in forza alla Reggiana.

Il difensore classe 1997, che vanta un’ottima esperienza in Serie B con diverse maglie, è un profilo molto apprezzato dalla dirigenza gialloblù, che lo vede come un tassello fondamentale per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione. La trattativa, secondo fonti vicine ai club, è ben avviata e si parlerebbe di uno scambio di prestiti con la Reggiana che vedrebbe coinvolto anche il difensore Danilo Quaranta. Entrambi i calciatori, in scadenza nel 2026, potrebbero prolungare fino al 2027 per poi passare alle rispettive nuove squadre con la formula del prestito.

Meroni, conosciuto per la sua fisicità (188 cm per 85 kg) e la sua capacità nel gioco aereo, oltre che per la grinta in marcatura, ha attirato l’attenzione di diverse squadre, ma la Juve Stabia sembra aver mosso i passi decisivi. Nonostante il corteggiamento, l’affare non è ancora formalmente concluso, ma si attendono sviluppi nelle prossime ore che potrebbero portare alla fumata bianca. I tifosi della Juve Stabia sperano che l’arrivo di Meroni possa blindare ulteriormente la difesa delle Vespe.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA