Calciomercato la nuova maglia di Di Livio


Calciomercato il Campobasso si assicura Di Livio. Il comunicato stampa ufficiale:

Campobasso FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive (contratto biennale) del calciatore Lorenzo Di Livio, proveniente dal Latina Calcio 1932.

Classe 1997, Di Livio è un centrocampista centrale dotato di visione di gioco, qualità tecniche e personalità. Cresciuto nel settore giovanile della AS Roma, ha esordito in Serie A nella stagione 2015/2016 prima di collezionare importanti esperienze con le maglie di Ternana, Reggina, Matera, Siena, Catanzaro e, infine, Latina, dove ha indossato anche la fascia da capitano.

Figlio d’arte, porta un cognome pesante: il padre Angelo, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è stato uno degli interpreti più amati del calcio degli anni ’90. Ma Lorenzo ha saputo costruirsi un percorso tutto suo, fatto di impegno, costanza e concretezza.

Il Campobasso FC accoglie con entusiasmo un profilo di valore, convinto che Di Livio potrà dare un apporto importante al centrocampo rossoblù nella stagione 2025/2026.

“Sì, certo che conosco Campobasso. So che c’è uno stadio bellissimo e una curva molto calda. Ma soprattutto mi ha colpito il progetto: una società americana che sta investendo con serietà e ambizione, cosa rara in queste categorie. Ho trovato basi solide e idee chiare. Non vedo l’ora di iniziare e di dare tutto in campo”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA