Calciomercato la Reggina si porta a casa il colpo Francisco Sartore Dos Santos Perez


Calciomercato a casa Reggina il team Amaranto si assicura il forte attaccante Francisco Sartore. La società ha annunciato il colpo con un comunicato stampa ufficiale:

AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Francisco Sartore Dos Santos Perez, che si lega al club fino al termine della stagione.

Esterno d’attacco, brasiliano classe 1995, è cresciuto nella “Primavera A” del Genoa con cui ha preso parte anche a diverse edizioni del Viareggio Cup.

Nelle successive stagioni gioca in Lega Pro, totalizzando circa 250 presenze con le maglie di Mantova, Lucchese, Matera, Alessandria, Bisceglie, Turris, Fiorenzuola e Renate.

Nelle ultime due stagioni, ha indossato la maglia del Trapani in Serie D, vincendo coppa e campionato. Nella stagione attuale, ha collezionato 9 presenze con il Gela fornendo 2 assist.

Indosserà la maglia n. 95.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA