Il mercato della società capitolina stenta a decollare, infatti le trattative che sta portando avanti il ds Tare sono in attesa di sviluppi. Di nomi che circolano ce ne sono tanti, ma di fatto trattative ben impostate, solo un paio sono a buon punto.
Calciomercato Lazio: trattative in entrata
Manuel Lazzari, terzino destro della SPAL dovrebbe essere il primo acquisto 2019/2020 da parte della società che fa a capo il presidente Lotito. Il calciatore sembra che abbia deciso di approdare alla Lazio dopo un colloquio fondamentale con Tare, declinando offerte da parte di squadre come Napoli ed Atalanta.
Il costo del cartellino è di circa 20 milioni, ma la società spallina sembra avere accettato un offerta di 10 milioni più il giovane Murgia.
Un altro calciatore vicino ad indossare la maglia biancoceleste è Denis Vavro, infatti il giovane difensore centrale del Copenaghen si trasferirà per una cifra intorno agli 11 milioni più bonus. Questo acquisto è stato avallato direttamente dal tecnico Inzaghi, il quale aveva dichiarato espressamente di volere un centrale di difesa arcigno e forte fisicamente.
La stessa Lazio sta facendo sondaggi per altri calciatori come: Trincao, Dorukhan, Hinteregger sui i quali si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Le possibili partenze
Tra i vari a lasciare la Lazio c’è sicuramente il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, il calciatore dopo essere stato corteggiato da Juve e Real Madrid sembra entrato nelle mire del PSG, il club paragino ha prosposto un’ offerta di ben 80 milioni, al calciatore un quadriennale a 7 milioni più bonus.
Caicedo ,altro partente, è corteggiato sia dalla Cina che dagli Emirati. L’ecuadoregno sta valuntando le offerte, entrambe prevedono un lauto ingaggio ma lo stesso calciatore pare abbia intenzione di accettare la proposta cinese, siccome li’ ci sono vari suoi ex compagni di squadra.
Anche Dusan Basta dirà addio alla società capitolina, dopo cinque anni nella Capitale ha deciso di cambiare aria. La società che più concretamente interessata al terzino destro è il neopromosso Brescia del presidente Cellino.