Calciomercato a casa Tivoli la società annuncia dei movimenti in entrata ed uscita. Il comunicato stampa ufficiale:
A fine ritiro e dopo ulteriori valutazioni tra l’area tecnica e diversi giocatori, alcuni di loro decidono spontaneamente di lasciarci e sono: 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐍𝐞𝐫𝐢, 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐑𝐮𝐠𝐠𝐢𝐞𝐫𝐨, 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐒𝐜𝐨𝐳𝐳𝐚𝐫𝐢, 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐒𝐨𝐝𝐝𝐮, 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐕𝐢𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐓𝐚𝐬𝐬𝐨𝐧𝐞 che ringraziamo per la disponibilità profusa in tutto questo periodo. A tutti loro auguriamo il meglio di ogni cosa per esserne ragazzi veramente meritevoli.
Allo stesso tempo e su indicazioni dell’Area Tecnica, la società ha provveduto ad individuare dei profili che ci auguriamo possano risultare utili ed efficaci. Siamo quindi ben felici di presentarvi:
𝐖𝐈𝐋𝐒𝐎𝐍 𝐂𝐑𝐔𝐙 𝐃𝐀 𝐒𝐈𝐋𝐕𝐄𝐈𝐑𝐀, attaccante classe ’85 che con piacere torna a vestire la maglia AmarantoBlu dopo la prima esperienza in SerieD nella stagione 2023/24. Davvero un bentornato a chi ha saputo lasciare un segno importante nella nostra società
𝐋𝐄𝐎 𝐄𝐒𝐂𝐎𝐁𝐀𝐑, mezzala classe ’96 con esperienze in Serie D, Eccellenza, così come una stagione in Promozione da assoluto protagonista.
A Leo un ringraziamento particolare per la voglia e determinazione che ha manifestato nel voler indossare questi storici colori
𝐆𝐀𝐁𝐑𝐈𝐄𝐋𝐄 𝐈𝐆𝐈𝐍𝐈, difensore classe 2004 Un profilo giovane ma con esperienze già fatte in Serie D, che siamo certi saprà dare un valido contributo in questa stagione.
GRAZIE Gabriele per averci dato fiducia, BENVENUTO in amarantoblu
𝐑𝐈𝐂𝐂𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐃𝐄 𝐏𝐄𝐓𝐑𝐈𝐒,difensore classe 2004, anche Riccardo e’ un profilo giovane ma con esperienze maturate in Serie D ed Eccellenza. La voglia di indossare questa maglia è stata tanta al fine di contribuire, con la conoscenza di questi Campionati, a darci veramente una grossa mano.
GRAZIE Riccardo per averci scelto, BENVENUTO in questa storica Società


