Calciomercato a casa Buccino la società annuncia le ultime news . Il comunicato stampa ufficiale:
Cinque volti nuovi per il Buccino Volcei. Tre giovani italiani e due over spagnoli al servizio di mister La Cava: Giuseppe Perlingieri, Michele Di Cristofaro, Antonio Angelo Cardone, Lorenzo Carmona Ramirez e José Manuel Cortés Zapata.
Perlingieri, classe 2006, è una seconda punta capace di agire anche da esterno d’attacco dotata di un sinistro potente e preciso. Cresciuto a suon di gol nella Leonardo Surro di Ariano Irpino (86 gol in tre stagioni tra Under-17 e Under-19), nella scorsa stagione ha esordito nel campionato di Eccellenza con l’Apice, dando un importante contributo alla salvezza dei sanniti.
Di Cristofaro, classe 2006, è un terzino destro attento in fase di marcatura e aggressivo in fase di spinta. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, ha avuto esperienze importanti nei campionati di Eccellenza di Lazio e Campania vestendo le maglie di Roccasecca San Tommaso, Ercolanese e Virtus Afragola.
Cardone, portiere classe 2007, è un prodotto del settore giovanile della Paganese, con cui ha giocato il campionato Under-19 regionale.
Loren Carmona, classe 2000, è un centravanti fisico e potente capace di giocare anche nella posizione di esterno destro. Prodotto della cantera del Siviglia, ha militato perlopiù nelle serie minori spagnole, dove ha vestito le maglie di Rociera, Lebrijana e Mairena. Nella scorsa stagione, divisosi tra Dos Hermanas e San José, ha realizzato 12 gol complessivi.
Cortés, classe 2000, è un regista molto tecnico e rapido abile anche in fase di interdizione. Anche lui, come Carmona, ha militato perlopiù nelle serie minori spagnole, dove ha vestito le maglie di Bellavista, Montequinto, La Palma e San José.
La società, nella persona del Presidente Gaetano Del Chierico, dà il benvenuto a Perlingieri, Di Cristofaro, Cardone, Loren Carmona e Cortés nella grande famiglia del Buccino Volcei.


